Salone dell'Immatricolazione 2011

Il Salone dell'Immatricolazione ha luogo dal 23 agosto al 28 settembre 2011 in via Balbi, 5 Palazzo dell'Università - Genova.

Le attività presenti al Salone sono le seguenti:

- orientamento e informazioni sui corsi
- distribuzione materiale informativo
- informazioni sulle procedure
- informazioni su tasse e agevolazioni
- conferma immatricolazione
- stand studenti stranieri
- stand segreterie studenti.
Il Salone dell’immatricolazione è organizzato in collaborazione con l'Azienda Regionale Servizi Scolastici ed Universitari (ARSSU).

Al Salone lo studente può:

- incontrare operatori, docenti, studenti tutor negli stand di Ateneo e negli stand delle 11 facoltà per orientarsi, informarsi e scegliere il corso di studi più adatto alle proprie esigenze e alle propie attitudini
- confermare i propri dati inseriti precedentemente online
- ritirare i bollettini di pagamento tasse Università/ARSSU
- consegnare l'ISEE/ISEEU
- ricevere immediatamente il libretto e la tessera magnetica (badge) indispensabile per accedere all’attività formativa e ai servizi riservati agli studenti erogati dall’Università, dall’ARSSU e dal CUS.

Per saperne di più: http://www.studenti.unige.it/iscrizioni/immatricolazioni/salone/

08/08/2011 - 12:00
28/09/2011 (Tutto il giorno)