DIDAMATICA 2011

La 25a edizione di DIDAMATICA sarà organizzata in collaborazione con il Politecnico di Torino e il contributo dell’Università degli Studi di Torino, dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro” e dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche e si terrà nei giorni 4, 5 e 6 Maggio 2011.

DIDAMATICA è il Convegno promosso annualmente da AICA, che si propone di fornire un quadro ampio ed approfondito delle ricerche, degli sviluppi innovativi e delle esperienze in atto nel settore dell'Informatica applicata alla Didattica, nei diversi domini e nei molteplici contesti di apprendimento.

DIDAMATICA, in particolare, realizza un ponte di comunicazione tra il mondo della scuola, della formazione e della ricerca, nei contesti pubblici e privati, proponendo e incentivando un uso consapevole delle Tecnologie Informatiche; un appuntamento cui studiosi, docenti e formatori provenienti dal mondo della scuola, dell’università, delle aziende e degli istituti di ricerca e formazione pubblici e privati non possono mancare.

Pagina web del convegno: http://www.aicanet.it/eventicontestuali/2010/subscribableevent.2010-12-2...

04/05/2011 (Tutto il giorno)
06/05/2011 (Tutto il giorno)